Souloncology

Oltre la malattia

RACE FOR THE CURE – RADDOPPIATI GLI ISCRITTI ONLINE

15-16-17 MAGGIO AL CIRCO MASSIMO – ROMA

Roma, 8 maggio 2015

In attesa della presentazione alla stampa di lunedì 11 maggio alle 11.30, presso il Salone d’Onore del CONI, la Susan G. Komen Italia apprende con grande soddisfazione un primo significativo dato di partecipazione per la sedicesima edizione della “Race for the Cure – tre giorni di salute, sport e benessere per la lotta ai tumori del seno”, che si svolgerà dal 15 al 17 maggio al Circo Massimo.

Sono infatti più che raddoppiati, rispetto allo scorso anno, i partecipanti che si stanno affidando al sito web della manifestazione

www.raceroma.it per iscriversi all’evento tramite carta di credito. Molti altri stanno invece utilizzando le modalità alternative come l’iscrizione negli esercizi commerciali convenzionati elencati sul sito, la partecipazione in squadre che si stanno formando in aziende, circoli o scuole oppure lo faranno di persona direttamente al Villaggio al Circo Massimo dal 15 maggio.

Questo andamento parziale autorizza quindi a pensare che l’obiettivo di superare i 60.000 iscritti dello scorso anno possa essere raggiunto nei prossimi giorni.

Domenica 17 maggio, gran finale con la corsa e la passeggiata di solidarietà di 5km e 2km attraverso le meraviglie archeologiche del centro di Roma.

Per iscrizioni: www.raceroma.it

 

 

Non è possibile lasciare nuovi commenti.