Souloncology

Oltre la malattia

Biella. “Donne che curano le donne”: il 23 Gennaio il primo appuntamento del ciclo di conferenze sulla salute

L’iniziativa è realizzata in collaborazione tra l’Asl di Biella e Lions Club Bugella Civitas.

Si rinnova anche nel 2018 la sinergia tra l’Asl di Biella e il Lions Club Bugella Civitas nel promuovere incontri sul territorio che alimentano la conoscenza e la consapevolezza in materia di salute.

Avrà inizio martedì 23 gennaio il ciclo di conferenze che fino ad aprile vedrà la promozione di un appuntamento al mese in una rassegna dal titolo “Donne che curano le donne”. Quattro conferenze sulla salute, organizzate sempre il martedì alle 17:30 presso la sala convegni del Museo del Territorio di Biella, con le professioniste dell’Asl di Biella.

Comincia il 23 Gennaio alle 17:30 con Elisabetta Favettini, responsabile senologia diagnostica, con un incontro dedicato alla prevenzione: “Camminando insieme sui sentieri della prevenzione

Dopo la positiva esperienza del 2017 che ha visto la promozione di incontri finalizzati a conoscere più da vicino alcuni dei nuovi primari dell’ASL di Biella, anche quest’anno si punta a creare occasioni di educazione alla salute, con una particolare attenzione alle necessità femminili.

Gli incontri sono tutti aperti al pubblico con ingresso libero.

Biella – Donne che curano le donne

Non è possibile lasciare nuovi commenti.