Souloncology

Oltre la malattia

Festa della Donna per la lotta ai tumori del seno

PER LA FESTA DELLA DONNA, CINEMA, TEATRI, MUSEI
E RISTORANTI SI TINGONO DI ROSA A SOSTEGNO
DELLA KOMEN ITALIA NELLA LOTTA AI TUMORI DEL SENO

Dal 2 all’8 marzo REGALA SALUTE, PREVENZIONE, CURA.

Roma 1, marzo 2017 – Con la campagna “Festa della Donna”, la Susan G. Komen Italia ha scelto di promuovere una iniziativa di sensibilizzazione e di raccolta fondi nei i luoghi più frequentati per questa ricorrenza, attraverso il suo claim LA PREVENZIONE E’ IMPORTANTE LEGATELA AL POLSO.

Dal 2 all’8 marzo, l’Associazione sarà presente in numerosi teatri, cinema, musei e ristoranti della Capitale e delle altre città in cui sono attivi i suoi Comitati regionali, per distribuire materiale informativo sull’importanza della prevenzione e raccogliere fondi.

Presso le postazioni Komen Italia sarà possibile donare e ricevere l’esclusivo braccialetto fiocco rosa Cruciani, simbolo della lotta ai tumori del seno, il cui ricavato andrà a sostegno della causa. Allo stesso modo, i punti vendita Cruciani di tutta Italia si tingeranno di rosa per rafforzare il messaggio della Campagna LA PREVENZIONE E’ IMPORTANTE LEGATELA AL POLSO.

Con modalità diverse, ma con lo stesso entusiasmo, partecipano all’iniziativa anche alcuni ristoranti, dove sarà possibile trovare oltre al materiale informativo sulla prevenzione dei tumori del seno anche dei salvadanai in cui ogni cliente potrà lasciare una donazione spontanea. Alcuni dei ristoranti aderenti doneranno anche parte dell’incasso della giornata.

Per conoscere i punti che aderiscono all’iniziativa e le modalità di svolgimento, consultare il sito www.komen.it/8marzo

Non è possibile lasciare nuovi commenti.