Souloncology

Oltre la malattia

“Becoming”, begenerous: l’arte e la musica curano l’anima, la generosità ha cura della Vita stessa.

Buongiorno,
nella precedente newsletter ti abbiamo parlato del nostro obiettivo di promuovere e sostenere in parte la realizzazione di Biobalance, la prima area italiana di farmacologia clinica a misura di donna, all’interno del Polo della Salute della Donna del Policlinico Gemelli.

Il commitment che ci siamo presi sarà sostenuto con parte della nostra raccolta fondi legata alle iniziative for charity 2016-17 che promuoviamo sul territorio nazionale.
A partire da “Becoming”, il Concerto che si è svolto il 5 maggio scorso all’Auditorium Parco della Musica.

“Becoming”, begenerous:
l’arte e la musica curano l’anima,
la generosità ha cura della Vita stessa.

E Tu al nostro fianco, con la tua partecipazione e la tua presenza, hai avuto cura di tutte le pazienti al centro del nostro impegno. Anche Tu parte della lotta.

Con Monica Guerritore, Katja Lytting, Mario Malagnini, Federica Balucani, il Maestro Maurizio Billi che hanno performato insieme per IrisRoma Onlus. Uniti con tutti noi contro il cancro: per le Donne, per la Vita.

Puoi riascoltare e rivedere tutto in questa playlist del nostro canale YouTube: http://bit.ly/1PvvyoY

Un passo verso la rivoluzione non può essere previsto, ma può essere guidato e, anche se piccolo, può esprimere un significativo e potente contenuto, tangibile e intangibile.

Per questo riteniamo che sia importante fare insieme a Te un passo avanti sul terreno di una progettualità a tutto tondo amica delle Donne e della Storia.

E’ il senso di contemporaneità che ci suggerisce questo impegno: leggere i bisogni e trovare soluzioni per soddisfarli.
Nel reparto che ci ospita ogni giorno l’ordinario incontra lo straordinario, anche grazie a Te e al tuo sostegno generoso.

Questo ci insegna che se abbiamo un sogno, dobbiamo inseguirlo, proteggerlo, realizzarlo. Qui e ora nel tempo che viviamo, il migliore dei tempi possibili.

Siamo insieme a Te, sponsor delle Donne per tutto ciò che attiene la loro vita, la loro salute, i loro pieni diritti.
Per cambiare il mondo facciamo insieme un passo in avanti.

“La vita serve se è un dono”, aiuta noi e chi ci sta vicino.
Il tuo sostegno dà la vita.

Grazie!

Non è possibile lasciare nuovi commenti.