Souloncology

Oltre la malattia

B.Live e IL VIAGGIO DELLE STELLE

| 0 commenti

IL VIAGGIO DELLE STELLE è l’avventura di eroi ordinari, i B.Livers, ragazzi affetti da patologie gravi e croniche, che a tappe partendo da Milano il 25 maggio 2019, passando per la magnifica tenuta di Borgoluce a Susegana e visitando alcuni luoghi delle cicatrici del passato recente e remoto (Piave, Vajont, boschi del Cadore, Dolomiti), raggiungeranno il 1 giugno Cortina e la vetta del Col Gallina a 2.500 mt., dove dormiranno sotto le stelle in un campo tendato e nella meravigliosa Starlight Room.

Sarà un viaggio di autostima, coraggio e saggezza, pedalando su bici elettriche e altri mezzi sostenibili, per portare un messaggio di forza ed energia pulita e una benaugurante bandiera olimpica, in occasione dell’elezione del sito delle Olimpiadi Invernali del 2026.

Le storie e le sfide dei B.Livers, nel loro percorso dalla malattia alle vette della “normalità” saranno protagoniste anche di un film. I ragazzi nel loro viaggio avranno il supporto di molti amici e aziende, che si sono uniti per raccontare l’avventura di questi eroi ordinari.

Potete trovare il video tutto da ascoltare presentato alla conferenza stampa del 16 aprile presso la Veneranda Fabbrica del Duomo a Milano, VIDEO

Qui potete trovare il progetto e l’avventura che i B.Livers vivranno a breve, PROGETTO

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *.