Souloncology

Oltre la malattia

Limone, alleato della bellezza delle donne

Milano, 23 aprile 2014 – Vorreste sottoporvi a un trattamento benefico low cost a 360° per il vostro corpo? Affidatevi al limone! Ecco cinque segreti per la vostra bellezza.


1) Purifica i pori. Grazie al suo potere antisettico, il succo di limone applicato per qualche minuto sul viso e poi risciacquato aiuta a purificare i pori combattendo i punti neri.
2) Unghie più forti. Un ottimo rimedio per rinforzare le unghie indebolite da una ricostruzione è costituito da una miscela di olio d’oliva e limone in cui immergerle. Efficace anche per rimuovere aloni gialli provocati da fumo o smalto.
3) Attiva il metabolismo. Un bicchiere d’acqua tiepida con succo di limone bevuto al mattino, a stomaco vuoto, risveglia lo stomaco e aiuta il metabolismo.
4) Capelli luminosi e morbidi. Se applicato puro sul cuoio capelluto aiuta a combattere la forfora, unito all’olio d’oliva costituisce un impacco per donare luminosità e morbidezza ai capelli.
5) Contro le occhiaie. Un dischetto di cotone imbevuto di succo di limone può aiutare a sgonfiare le borse sotto agli occhi e attenuare le occhiaie.

Non è possibile lasciare nuovi commenti.