Souloncology

Oltre la malattia

WEEKEND MAX MARA E B.LIVE CREANO IL B.LIVE TECHNO CHIC PARKA

Fare una giacca insieme? Un percorso, un’emozione, un’idea meravigliosa.

Questa è stata l’avventura unica e speciale che i B.Livers, ragazzi affetti da gravi patologie croniche che fanno parte del progetto B.LIVE di Fondazione Near Onlus, hanno vissuto insieme alle persone di Weekend Max Mara nella creazione del B.LIVE Techno Chic Parka.

Frutto di un’idea dei B.Livers, il B.LIVE Techno Chic Parka è reversibile, da una parte impermeabile da usare durante il giorno, per le corse in moto ma anche nella vita lavorativa quotidiana, ed una parte in un bellissimo jacquard a ori per serate mondane di aperitivi e teatro. Il tessuto è realizzato con filato New Life, una fibra 100% eco-friendly.

I B.Livers hanno poi voluto personalizzare il parka con il simbolo del loro logo, il bullone, segno di forza e coesione. Quindi zip, bottoni, stopper delle coulisse e uno speciale charm abbinato al capo caratterizzano ulteriormente il B.LIVE Techno Chic Parka, facendolo diventare speciale: coloro che l’indosseranno porteranno in giro il messaggio di forza e rinascita dei B.Livers.

I B.Livers dedicano il B.LIVE Techno Chic Parka alla loro donna ideale, la B.LIVE Wonder Wise Woman: una donna dinamica e moderna che vive all’insegna di principi importanti come Responsabilità, Forza, Trasformazione e Leggerezza, tutti valori che hanno guidato anche la progettazione del capo.

Una versione speciale del B.LIVE Techno Chic Parka è in vendita all’asta su www.charitystars.com

partire dall’8 febbraio, il capo si può acquistare sul sito bliveworld.org oppure su appuntamento presso lo show-room B.LIVE in Piazza San Fedele 1, all’interno del Near Social Store. L’intero ricavato delle donazioni verrà devoluto a favore del progetto B.LIVE. Per appuntamenti: info@bliveworld.org

foto-ambiente

Frutto di un’idea dei B.Livers, il B.LIVE Techno Chic Parka è reversibile: da una parte impermeabile da usare durante il giorno per le corse in moto ma anche nella vita lavorativa quotidiana, e dall’altra un bellissimo jacquard per serate mondane di aperitivi e teatro Zip, bottoni, stopper delle coulisse e uno speciale charm sono personalizzati con il bullone, il simbolo dei B.Livers !

Coloro che l’indosseranno porteranno in giro il messaggio di forza e rinascita dei B.Livers.

I B.Livers hanno dedicato il Techno Chic Parka alla loro donna ideale, la B.LIVE Wonder Wise Woman: una donna dinamica e moderna che vive all’insegna dei principi importanti come Responsabilità, Forza, Trasformazione e Leggerezza, tutti valori che hanno guidato anche la progettazione del capo.

B.LIVE (www.bliveworld.org) è un progetto di Fondazione Near Onlus
in cui ragazzi affetti da gravi patologie croniche imparano il mestiere della vita e l’arte del fare.

Breve video di presentazione:

I ragazzi di B.LIVE si raccontano al Corriere:

Weekend Max Mara (www.weekendmaxmara.com)
è la collezione lifestyle del Gruppo Max Mara.

· Facebook: @b.liveworld
· Instagram: @bliveworld
· Youtube: bliveworld
· Facebook: Weekend Max Mara
· Instagram: @weekendmaxmara

Non è possibile lasciare nuovi commenti.