Souloncology

Oltre la malattia

A Bari tutti in pista per la prevenzione

Vincenzo Lattanzio, professore e direttore del servizio di Senologia del Policlinico di Bari e Presidente del Comitato Regionale Puglia di Komen, invita tutti a correre per la prevenzione a Bari e a partecipare ai programmi proposti nel Villaggio della Salute.

La VII edizione della Race for the Cure di Bari è in programma in Piazza Prefettura nei giorni 24-25-26 maggio 2013.
Come di consueto, la manifestazione sarà caratterizzata dalla corsa di 5km (competitiva e non competitiva) e dalla passeggiata di 2km, nel percorso che DOMENICA 26 MAGGIO alle ore 9.30 attraverserà Bari Vecchia.

L’evento si propone di raccogliere fondi, sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza dellla prevenzione e sostenere le donne stanno combattendo o hanno superato la malattia invitandole a partecipare indossando una maglietta e un cappellino rosa come testimonianza positiva ed incoraggiamento.

Ai partecipanti che verseranno il contributo minimo di iscrizione sarà consegnata, fino ad esaurimento, la t-shirt ufficiale, la borsa gara con gli omaggi degli sponsor e il pettorale. E per le “Donne in Rosa”, una t-shirt speciale ed una borsa omaggio dedicata solo per loro.

E’ possibile iscriversi on line alla corsa e alla passeggiata direttamente dal sito Komen Italia.

Non è possibile lasciare nuovi commenti.