Souloncology

Oltre la malattia

Galà della Danza a Parma

Le stelle della danza di tutta Italia a Parma per una notte di grande spettacolo e beneficienza: appuntamento lunedì 17 dicembre 2012 al Teatro Regio con il “Galà della Danza”, un evento organizzato dall’Associazione “Simona Onidi Arte e Beneficienza Onlus” con il patrocinio del Comune di Parma.
Sul palco del Regio saliranno primi ballerini e di solisti del Teatro alla Scala di Milano, del Teatro dell’Opera di Roma, del Maggio Fiorentino, della compagnia Cosi Stefanescu, di Aterballetto e della MMCompany.
La serata vedrà inoltre la presenza di una grande protagonista della danza italiana – invitata in qualità di madrina dell’evento – nonché la partecipazione del critico Ermanno Romanelli.
L’Associazione “Simona Onidi Arte e Beneficenza Onlus” è nata a Parma su iniziativa del marito e della famiglia di Simona con l’intenzione di raccogliere fondi a favore di progetti di ricerca e iniziative socioassistenzali soprattutto nel campo dell’oncologia attraverso l’organizzazione di eventi culturali legati all’arte della danza.
Il primo evento – organizzato a Latina a marzo 2012 – ha visto la partecipazione di ballerini provenienti dai Teatri più prestigiosi d’Italia.
Per informazioni
329 6024337
info@associazionesimonaonidi.org
Associazione Simona Onidi Onlus

I biglietti del Galà della Danza saranno in vendita
presso la Biglietteria del Teatro Regio di Parma
(Via Garibaldi, 16/A 43121 – Tel. 0521 039399 – Fax 0521 504224 -aperta dal martedì al sabato dalle 10 alle 14 e dalle 17 alle 19)

Secondo questo calendario:

* Dal 28 novembre 2012 i posti in platea e loggione
* Dal 4 dicembre 2012 i palchi

Ecco il costo dei biglietti:

* platea e palchi centrali: 30 euro
* palchi laterali: 20 euro
* loggione: 15 euro

Per le comitive con 20 o più persone è previsto uno sconto del 15% sul prezzo di ogni biglietto.

ATTENZIONE: I biglietti saranno in vendita anche on line sul sito della Fondazione Teatro Regio di Parma!

Non è possibile lasciare nuovi commenti.